Mercoledì sera saremo presenti all’Allianz Stadium per assistere a un’affascinante gara di Champions League: il Manchester United fa visita a Cristiano Ronaldo & compagni!

Cos’è successo l’ultima volta che i Red Devils hanno giocato a Torino?
Andiamo indietro di quasi 16 anni: seconda fase a gironi della Champions 2002/03, allo Stadio Delle Alpi la banda di Sir Alex Ferguson schianta gli uomini di Lippi: uno 0-3 deciso dalla doppietta di Giggs nel primo tempo e da un tap-in di Van Nistelrooy nella ripresa.
In finale tuttavia ci arriverà proprio la Juve, e proprio all’Old Trafford di Manchester: se lo ricorderanno bene i tifosi del Milan.
E l’ultima volta che Josè Mourinho è venuto ad allenare in casa della Juventus?
Il 5 dicembre 2009 l’Inter dello Special One, avviata a una stagione da Triplete, si presenta all’Olimpico di Torino per il big match della 15^ giornata di Serie A.
I bianconeri di mister Ferrara, in un sussulto d’orgoglio prima di sprofondare nel disastro, si tolgono lo sfizio di vincere 2-1: vantaggio rocambolesco di Chiellini, pareggio-lampo di Eto’o, e una finissima perla di Marchisio a decidere la gara.
E l’ultima volta che Pogba ha giocato da avversario allo Stadium?
Beh, questo non è mai successo: sarà proprio dopodomani sera il ritorno da ex del campione francese nella sua vecchia casa.

Sarà quindi la prima volta allo Stadium sia per lo United che per Mourinho. Godiamoci lo spettacolo!
