Chi siamo-05

Lorenzo Castiglia:

Nasce nel Milanese nel 1992, ma conserva tutte le caratteristiche del “Sangre del Sur”. Appassionato di sport a 360° con una vena (Aorta) decisamente nerd e batterista nel tempo libero. Telecronista professionista, dal 2017 commenta le partite di Superlega, il massimo campionato maschile di Pallavolo. Un giorno si è svegliato e ha detto “Sportellers? perchè no?”

Nicolò Vallone:

Classe 1992, nato negli USA, cresciuto a Palermo, ormai milanese imbruttito. Da quando aveva 12 anni, alla domanda “Che lavoro vuoi fare da grande?” risponde “Telecronista sportivo”. Oggi è giornalista pubblicista dal 2015. Il suo re: Roger Federer. Il suo dio: Federico Buffa.

Alberto Lodi:

Classe 1992, nato a Milano da madre milanese e padre parmense. Il “regista” dietro Sportellers. Strimpellatore di chitarra e ruvida ala tornante sui campetti di periferia. Amante dei classici e del retró. Grafico per passione e, in teoria, per professione. Avido (benché flemmatico) lettore e grande fan delle ricette di famiglia tra risotto allo zafferano e culatello.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: